Si riapre!

L’Orto Botanico dell’Università di Pavia riapre al pubblico, dopo la pausa forzata, da sabato 23 maggio, nei giorni di sabato e domenica (10.00-20.00).
Il numero massimo di persone che possono essere presenti contemporaneamente all’interno del Museo è pari a 400.

L’ingresso potrà essere prenotato o acquistato on line alla pagina https://ortobotanico.unipv.eu/visita/biglietti/. La prenotazione potrà essere effettuata anche inviando una email, specificando il nome del museo, all’indirizzo prenotazione.musei@unipv.it.

In caso di elevata affluenza, è prevista la gestione della coda con l’attribuzione di un numero progressivo di ingresso. Non sarà quindi necessario attendere in fila per entrare al Museo. Scaricando l’app Accodami di INCIFRA disponibile su AppStore e PlayStore, sarà anche possibile verificare in tempo reale l’affluenza al Museo, verificare la propria posizione ed essere avvisati quando si avvicina il proprio turno di ingresso. Con la stessa app sarà possibile mettersi in coda virtuale, evitando la prenotazione via mail o telefono.

Alla pagina di Admaiora sarà possibile prenotare le visite guidate e le attività (minimo 7 persone, massimo 30 persone) che si svolgeranno la domenica.
Gli ingressi saranno contingentati. L’accesso sarà consentito solo indossando la mascherina.
Nella visita all’Orto, saranno separati i flussi di ingresso dei visitatori da quelli di uscita; è prevista la misura della temperatura corporea dei visitatori in ingresso; saranno posizionati distributori di gel igienizzante per le mani.

Post Tagged with , ,